Circolare n.2

Cari studenti, cari genitori
con gioia il Collegio S. Ignazio vi ha accolti insieme a tutti i docenti e il personale. Il periodo passato è stato di grandi cambiamenti e, di conseguenza, quello che avete trovato non è esattamente la scuola che avete lasciato alcuni mesi fa.
Consapevole dell’importanza del vostro benessere e della vostra sicurezza, in questi mesi la Direzione ha provveduto a riadattare l’edificio alle norme in materia di contenimento del rischio COVID.
Quanto è stato predisposto è stato fatto con passione ed entusiasmo, certi che ciascuno farà la propria parte per continuare a stare insieme a scuola. Le procedure approntate sono semplici e devono essere seguite.

Siamo tutti chiamati ad un grande impegno: vogliamo investire nella responsabilità di ognuno nella convinzione che anche questa situazione ci farà crescere. Pertanto, vi rimandiamo ad una attenta lettura del sito e del registro elettronico
Si auspica la consueta collaborazione e partecipazione.

Un caro saluto e buon anno scolastico!